Pronti a deliziare voi stessi e i vostri ospiti con questa esclusiva ricetta? Mettiamoci all'opera!
In una pentola grande, scalda l'olio d'oliva a fuoco medio. Aggiungi la cipolla tritata e rosolala fino a renderla traslucida, assicurandoti che non si bruci. Aggiungi il riso nella pentola e tostalo per qualche minuto, mescolando costantemente, finché i chicchi diventano leggermente trasparenti sui bordi. Sfuma con il vino bianco e lascia evaporare l'alcol, continuando a mescolare.
Spegni il fuoco e aggiungi il burro al tartufo al risotto. Mescola fino a quando il burro si è completamente sciolto e il risotto risulta ancora cremoso. Assaggia il risotto e regola il sale e il pepe a tuo piacere. Servi il risotto ai gamberi con una spolverata di formaggio parmigiano grattugiato (opzionale) e una decorazione extra di tartufo bianco TubeORIGINAL se lo desideri.
Il tuo risotto ai gamberi con crema di tartufo bianco TubeORIGINAL e burro al tartufo è pronto per essere gustato. Buon appetito!
Inviaci una tua ricetta da sperimentare o già realizzata con le creme TubeORIGINAL. Avrai la grande opportunità di farti conoscere e di condividere la tua creazione con milioni di utenti.
TubeORIGINAL devolverà parte degli incassi delle vendite natalizie (acquisti effettuati sul nostro sito fino al 7 Gennaio 2023) a DONNEXSTRADA. Acquistando i nostri prodotti contribuirai con noi a sostenere l’Associazione. Fino al 7 gennaio le spese di SPEDIZIONE sono GRATUITE per l'acquisto minimo di due Tubi.
È questo per noi il vero significato del Natale.
Partecipa anche tu!